Avviso bando per l'assegnazione di una borsa di dottorato

 

Si informa che è disponibile, per l’anno accademico 2022/2023, una borsa di dottorato finanziata dall’Università degli Studi di Messina tramite il PNRR, ai sensi del DM n. 351/2022 (dottorati in programmi dedicati alle transizioni digitali e ambientali), nell’ambito del Dottorato di Ricerca in “Transizione Ecologica” con sede presso il Centro di sostenibilità e transizione ecologica dell’Università degli Studi di Palermo. 

 

Il bando generale è disponibile al seguente link 

 

https://www.unipa.it/didattica/dottorati/dottorato-xxxviii/bando-di-accesso-ciclo-38/?fbclid=IwAR3i1VMbRw83HUoMSsE4dyv5kk6XX-amPWZj1Q27QEZTdngANu0ABBHvoDQ 

 

 

 

In particolare, il dottorato in questione è il N. 31 (scheda di dettaglio a pag. 146 del bando) e la tematica di riferimento della borsa (N. B1/Codice [TDA]) è “Economia circolare: ricerche finalizzate ad identificare e applicare modelli di business circolari e sostenibili e strumenti di supporto alle organizzazioni per il miglioramento dell’eco-efficienza di processo e di prodotto”. 

 

Per fornire ulteriori informazioni (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.). 

 

La scadenza è fissata al 5 agosto 2022. 

Iscrizioni

AISME sul territorio