Special Issue su British Food Journal "Circular economy in the agri-food, tourism and hospitality industries in the post pandemic era"

Si comunica che sulla rivista British Food Journal (ISSN 0007-070X), è stata pubblicata la Call for Papers per la Special Issue "Circular economy in the agri-food, tourism and hospitality industries in the post pandemic era" curata dalla prof.ssa Vera Amicarelli, il prof. Giovanni Lagioia, il dott. Christian Bux e la prof.ssa Mariantonietta Fiore, in qualità di Guest Editors.

La Special Issue ha lo scopo di raccogliere e condividere contributi scientifici (original research, case studies, reviews) in linea con i topics caratterizzanti l’economia circolare post Covid-19 nei comparti agroalimentare e turistico, settori altamente interconnessi e per i quali la transizione circolare merita particolare attenzione.

Gli autori potranno inviare i loro contributi entro il 01 novembre 2022. Ulteriori informazioni sulla Special Issue e sulla modalità di invio dei papers sono reperibili al seguente link: https://www.emeraldgrouppublishing.com/calls-for-papers/circular-economy-agri-food-tourism-and-hospitality-industries-post-pandemic-era

 

Iscrizioni

AISME sul territorio